Spedizioni
DOVE SPEDIAMO
Effettuiamo spedizioni sono in Italia, San Marino e Vaticano
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizioni sono calcolate in base al peso totale degli articoli inseriti in carrello.
In valore sarà identificato da un’apposita voce (spese di spedizione) in fase finale di acquisto
da 0 a 1 kg | da 1 a 3 kg | da 3 a 5 kg | da 5 a 10 kg | da 10 a 20 kg | da 20 a 30 kg | da 30 a 50 kg | da 50 a 100 kg | oltre 100 kg |
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4,50 € | 5,30 € | 6,50 € | 7,40 € | 8,50 € | 10,90 € | 12,30 € | 14,90 € | 17,00 € |
EVASIONE DELL’ORDINE
Una volta completato il processo di acquisto, procederemo a preparare il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Processiamo gli ordini dal lunedì al venerdì in 24/48 ore. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno evasi il lunedì successivo.
L’ordine verrà evaso in 3/4 giorni lavorativi, a quel punto i tempi di consegna del tuo ordine dipenderanno interamente dal Corriere.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Quando avremo consegnato i prodotti al Corriere, ti invieremo un’e-mail di conferma di evasione dell’ordine. Successivamente il Corriere ti invierà un’e-mail con il link per tracciare la tua spedizione.
Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso.
Resi
Puoi restituire il tuo ordine, interamente o parzialmente (in caso di più articoli), per richiedere un rimborso o una sostituzione, in conformità con il Decreto Legislativo 206/2005.
Qualsiasi danneggiamento riscontrato al momento della ricezione, deve esserci comunicato tassativamente tramite email entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce e prima di procedere con il montaggio e/o l’installazione.
CONDIZIONI DI RESO/SOSTITUZIONE
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna solo se il prodotto non è stato utilizzato e se l’imballo è integro.
Le spese di spedizione già sostenute, se presenti sono a carico nostro.
Il prodotto deve essere ben imballato e il pacco deve contenere tutto ciò che è stato consegnato.
Dopo aver ricevuto l’articolo valuteremo le condizioni: se l’articolo è già stato utilizzato, valuteremo l’applicazione di una trattenuta, che potrebbe arrivare fino al 100% del valore del rimborso.
PROCEDURA DI RESO
Per procedere con la pratica di reso ti chiediamo di contattare il servizioclienti@intexricambi.it che ti invierà un form da compilare con le indicazioni per il reso.
Indicaci se il prodotto è stato utilizzato, se è completo di tutti i componenti e se l’imballo è originale.
Inviaci le foto del danno del prodotto indicando in modo dettagliato il motivo del reso/sostituzione (solo in caso di reso per prodotto danneggiato o non conforme).
Ci occuperemo noi del reso in caso di ricevimento articoli non conformi all’ordine o ricevuti danneggiati, diversamente dovrai occuparti di farci pervenire il reso come da indicazioni del servizio clienti
Nel caso di reso volontario (il prodotto è diverso da come te lo aspettavi o non lo vuoi più), dal rimborso saranno escluse le spese di spedizione del reso, che saranno interamente a carico tuo.
Nel caso invece di reso per prodotto danneggiato o non conforme, nel rimborso saranno comprese anche le spese di spedizione del reso.
Il rimborso viene eseguito dopo la ricezione e il controllo del prodotto.
L’accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto e sullo stesso conto. La data di visibilità effettiva dell’accredito potrebbe variare per fattori indipendenti dalla nostra responsabilità.